CONTEST 2022 – Scuola come luogo di relazione

Carissimi
Come comunicato nel corso dell’Assemblea di inizio anno svoltasi a Montecchio Maggiore venerdì 30 settembre, l’Ufficio Scuola della diocesi propone un concorso, aperto a tutti gli insegnanti, sul tema “LA SCUOLA COME LUOGO DI RELAZIONE”.
Vi chiediamo di inviare all’ufficio per mail (scuola@diocesi.vicenza.it con oggetto CONTEST 2022) una foto, o una poesia, o un racconto, o un video, o un disegno … qualsiasi cosa sia di vostro gradimento e gusto che possa ben esprimere, secondo voi e la vostra esperienza, E’ possibile inviare materiale ENTRO SABATO 15 OTTOBRE: questo verrà poi visionato dalla commissione mondo scuola dell’ufficio di pastorale e condiviso a tempo debito. I migliori lavori saranno premiati!
Grazie per chi parteciperà, mettendosi in gioco, in modo creativo.

don Marco e la commissione mondoscuola