Figure della fede nel Vangelo di Giovanni

XIII Settimana biblica diocesana

L’Ufficio IRC, in collaborazione con l’Ufficio per l’Evangelizzazione e la Catechesi e l’ISSR di Vicenza, propone la XIII Settimana biblica diocesana sul tema: “Figure della fede nel Vangelo di Giovanni”. La Settimana biblica si terrà dal 5 al 7 luglio 2022, dalle 9.00 alle 12.30 sia presso il Centro diocesano “A. Onisto” sia da remoto (verrà inviato il link riservato agli iscritti).

L’adesione va fatta entro e non oltre venerdì 1 luglio, compilando il modulo che troverete nella locandina.

E’ richiesto un contributo di € 20,00 per chi partecipa in presenza e di € 30,00 per chi partecipa a distanza. Gli IdR non devono effettuare il pagamento perché la quota è già compresa nel contributo annuale versato per i corsi di agg.to. Anche per il versamento troverete le indicazioni nella locandina.